Il numero di sale per il gioco d'azzardo confermato Kirghizistan è un dato di fatto in alcune controversie. Come informazione da questo stato, nella parte centrale molto più dell'Asia centrale, può essere scomodo da raggiungere, questo non può essere troppo bizzarro. A prescindere se ci sono 2 o tre approvato il gioco d'azzardo tane è la cosa in questione, magari non in realtà il bit più sconvolgente di informazioni che non abbiamo.
Quali saranno accurate, in quanto è della maggior parte degli Stati ex-sovietici, e sicuramente veritiere di quelle in Asia, è che non esiste alcun dubbio saranno molti di più i casinò non è legale e clandestina. Il passaggio al gioco approvato non incoraggiare tutti i luoghi clandestini di venire fuori dal buio alla luce. Quindi, il dibattito sul totale delle sale del Kirghizistan gioco d'azzardo è una piccola, al massimo: quante sale da gioco d'azzardo legale è la cosa che stiamo cercando di rispondere qui.
Siamo consapevoli che si trova a Bishkek, la capitale, c'è il Casino Las Vegas (un titolo decisamente unica, non credi?), Che ha sia tavoli da gioco e slot. Saremo inoltre trovare sia il Casinò Bishkek e il Casinò Xanadu. La coppia di questi sono 26 uno banditi armati e 11 tavoli da gioco, roulette tra split, Vingt-et-un, e il poker. Data la somiglianza notevole la metratura e la disposizione di questi due bische Kirghizistan, potrebbe essere ancora più bizzarra di determinare che il casinò condividono un percorso. Questo sembra più difficile da credere, in modo che possiamo forse concludere che il numero di casinò del Kirghizistan, almeno quelli del diritto, si conclude a 2 casinò, 1 di loro che hanno cambiato il loro nome a qualche tempo fa.
Lo Stato, in comune con molti degli ex-URSS, ha subito una sorta di adattamento rapido al sistema di libera impresa. L'Oriente Wild, si potrebbe dire, per fare riferimento alle circostanze senza legge del selvaggio West di un secolo e mezzo indietro.
Kirghizistan casinò sono in realtà vale la pena andare, quindi, come un po 'di analisi antropologica, per vedere i soldi scommessi essere come una forma di collettivo un esagerazione, il consumo aristocratico che Thorstein Veblen parlato in USA Ottocento secolo.
Comments are closed.